nuovo logo testata arredo bagno torino

Scegliere il box doccia

Una panoramica generale sulla scelta del box doccia

boxdoccia12
Il bagno è da sempre la camera della casa adibita all’igiene personale, ma fino a qualche anno fa, la sua importanza si limitava solo al suo utilizzo e non importava la sua disposizione, la sua grandezza o lo stile.

Oggi invece, il bagno ha acquisito una certa rilevanza e la scelta del suo arredo è diventata oggetto di studi e di continue evoluzioni sia nel campo della tecnologia, sia in quello del design e dell’estetica.

Proprio per questa evoluzione, l’arredo bagno è oggi un settore in continua crescita e la nostra azienda, la Casa della Piastrella di Torino, ne è la prova. E’ infatti una delle aziende torinesi più ricercate e apprezzate e vanta di un’esperienza pluriennale nel settore, nonché di una continua ricerca e innovazione, per dare ai propri clienti sempre i prodotti migliori, con un’ampia scelta di modelli e materiali.

La Casa della Piastrella, oltre ad offrire una gamma completa di arredi per il bagno come sanitari, mobili e piastrelle, è leader nel settore della creazione dei box doccia, anche su misura, con una vasta scelta nei componenti, dai cristalli, alla scelta delle ante, allo scheletro del box, fino al piatto di scarico, che può essere filo pavimento o rialzato, tutto incentrato sul cliente e le sue esigenze, che siano esse di design, confort, funzionalità, qualità o innovazione.

Offriamo infatti la miglior qualità possibile sia da un punto di vista di materiali e materie prime, che da un punto di vista d’innovazione e ricerche tecnologiche, restando sempre al passo con le nuove tendenze di design ed estetica.

Il nostro personale inoltre, è altamente qualificato e professionale, per accogliere il cliente e aiutarlo nella scelta del proprio arredo e per offrire un servizio d’installazione ed assistenza di prim’ordine. Tutto ad un costo davvero interessante e competitivo.

La scelta del box doccia come fulcro d’arredo

 I box doccia oggi stanno diventando sempre più richiesti all’interno del bagno, non solo per problemi di spazio (non tutti hanno la fortuna di avere una sala ampia) ma anche perché anch’essi ormai sono diventati sinonimo di relax come le vasche.

I box doccia devono rispondere a diverse esigenze: devono essere belli esteticamente, visto lo spazio che occupano all’interno del bagno; devono essere funzionali, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione per la propria cura personale e spesso devono rispondere anche a delle misure precise.

La nostra azienda di Torino, offre diverse tipologie di box doccia per rispondere alle diverse esigenze, da quelle ampie quanto una vasca da bagno, a quelle dotate di cristalli anticalcare, a quelle con colonna idromassaggio, fino a quelle dotate d’impianto musicale, per offrire ad ogni cliente il suo angolo di relax, indispensabile dopo una lunga giornata di lavoro per rilassarsi, ritemprarsi o per una doccia veloce prima di uscire per una serata importante.

Per scegliere il box doccia o l’arredo bagno più adatto alle sue esigenze, la invitiamo presso i nostri showroom a Torino, presso la Casa della Piastrella.