nuovo logo testata arredo bagno torino

Sanitari sospesi

Come e quando sceglierli

sanitari-2
 Il bagno è spesso la stanza della casa più difficile da arredare per le sue dimensioni spesso piccole o magari svantaggiose, per esempio quando è lungo e stretto.

Diventa quindi difficile riuscire a far stare tutti i sanitari e gli arredi di proprio gusto senza compromettere magari il lato estetico che oggi è diventato sempre più importante e considerato.
La soluzione migliore per snellire gli ambienti è scegliere i sanitari sospesi.

Arredo Bagno Torino, presso la Casa della Piastrella, offre una vasta scelta di sanitari sospesi, con svariate forme, colori e misure, per soddisfare ogni esigenza e ogni gusto, anche i più moderni e sofisticati.

Sanitari sospesi come Must nell’arredo bagno

Oggi i sanitari sospesi si stanno imponendo sempre di più sul mercato, sia per la loro praticità e la loro estetica, sia perché sono un’ottima soluzione per i bagni piccoli, magari in appartamenti di città come Torino, dove lo spazio e la sua economia sono diventati un’arte.

I sanitari sospesi si chiamano tali perché al posto di avere la colonna portante dove si ubica lo scarico, sono ancorati alla parete mediante staffe e le tubature sono murate, per cui è necessaria una parete spessa almeno 11-12 cm.

Con questi sanitari non si risparmia solo lo spazio degli scarichi e degli eventuali tubi di allaccio alla rete che spesso con i sanitari tradizionali vengono lasciati a vista, ma consentono di ottenere uno spazio otticamente più ampio e arioso. In più, semplificano notevolmente le operazioni di pulizia, sia dei sanitari stessi che del pavimento sottostante.

I sanitari sospesi inoltre, sono durevoli nel tempo e garantiti come quelli tradizionali e se ancorati bene alla parete, sono in grado di sopportare anche carichi importanti, senza dare segni di cedimento.

Il design dei sanitari sospesi si sposa perfettamente con tutti gli stili, sia classico che moderno, sia sofisticato che semplice e Arredo bagno Torino, presso la Casa della Piastrella, offre svariate soluzioni di stile e di forma, dall’arrotondata adatta a bagni più piccoli per la capacità di snellire, a quella con linee più spigolose e squadrate che riempiono otticamente gli spazi, per bagni ampi e dallo stile più moderno; vi sono anche sanitari sospesi compatti, a forma d’uovo e taluni provvisti di semicolonne, tutti personalizzabili con la rubinetteria delle migliori marche.

Vi è anche un’ampia scelta di colori, dal bianco o panna consigliato per i bagni poco spaziosi poiché rende l’ambiente otticamente più vasto, al colorato o nero per i bagni più ampi dallo stile chic e sofisticato.

Per maggiori informazioni o per acquistare i vostri sanitari sospesi, venite a trovarci nei nostri showroom di Arredo bagno Torino, presso la Casa della Piastrella!